giovedì 2 dicembre 2010

TRYING

Al mio ritorno dalla mia prima fiera extracontinentale (New York febbraio 2008) preparai alcune tavole di prova con Hell Boy (uno dei miei personaggi preferiti),  qui di seguito posto tavole e studi!! Anche qui ci sono molti problemi, dalla narrazione al movimento della camera, problemi che nel tempo sto ancora cercando di superare, per quanto riguarda le donne ho fatto piccoli passi avanti, ma ne mancano ancora molti per raggiungere l'obiettivo. (ringrazio tantissimo tutti i disegnatori e tutti gli editori che nel tempo mi hanno indicato le problematiche delle mie tavole, è solo grazie ad essi che cerco sempre più di colmare le mie lacune!!). Ed ora lascio a voi giudicare!!

STUDI





T1 Pencil



T1 Ink


T2 Pencil


T2 Ink


T3 Pencil


T3 Ink


T4 Pencil


T4 Ink


T5 Pencil


T5 Ink

Nessun commento:

Posta un commento